Il CIrò in Toscana : una serata insieme a Slow Food Valdera e Esperia il 1° luglio a Badia di Cascina

Il Cirò in Valdera

Carissimi soci,

ci sono eventi imperdibili, che caratterizzano l’estate e uno di questi è quello che vedrà come protagonista un vino antico, eppure moderno, che nel 1969 si conquistò la Denominazione di Origine Controllata: il Cirò.

Nella splendida località dell’Agriturismo Il Giardino della Pieve a Badia di Cascina,  SABATO 01  LUGLIO, ALLE ORE 20,30,  Michele Ruperto, sommelier professionista AIS, titolare dell’Enoteca Theatro del Gusto a Campora San Giovanni (CS), ci racconterà la Calabria agroalimentare, le “storie” 2 dei produttori, la Calabria che non ti aspetti, e per una sera il vino Cirò sarà il protagonista indiscusso.

La serata è realizzata da Slow Food  Valdera insieme all’Associazione Culturale Calabrese Esperia di Pisa.

Cucinerà per noi la Chef Cristina Pistolesi della Scuola Art in Cooking di S. Maria a Monte (PI). I prodotti del territorio calabrese e pisano saranno forniti da aziende attente alla qualità e salubrità del cibo.

€ 25,00 Soci Slow Foof  ed Esperia

€ 30,00 non soci

In ottica di NO  SPRECO, è obbligatoria la prenotazione al cell. 3473690245 – 3488440302

Un saluto cordiale,