Condividiamo il Natale in Calabria

Cari amici calabresi e non, simpatizzanti e soci di Esperia, in occasione delle festività che si stanno avvicinando, la nostra associazione ha pensato ad una iniziativa.

In occasione delle festività natalizie, alcuni partiranno per tornare in Calabria e riunirsi con le famiglie, altri  invece non potranno farvi  ritorno per  motivi di lavoro, di famiglia, economici,  di salute e quant’altro , ma questo non vuol dire che le usanze calabresi non ci saranno nelle nostre case, sulle nostre tavole in quei giorni.

Cosa ha pensato Esperia? Perché non condividere le nostre consuetudini, le nostre usanze natalizie?

Allora ecco cosa proponiamo:

Inviateci foto del vostro paese calabrese durante il Natale , ricette di dolci calabresi che vengono preparate in occasione del Natale, raccontateci le usanze di come viene vissuto il Natale nel vostro paese  e noi condivideremo il materiale che ci manderete sulla pagina dell’associazione . Il motivo? Far conoscere ai giovani , a chi non è calabrese le nostre usanze, la nostra cultura del Natale, immagini dei paesi sotto il Natale :  CONDIVIDIAMO IL NOSTRO/VOSTRO NATALE.

Inviate il materiale  indicando il nome del paese descritto,  il Vostro nome, cognome,  indirizzo e numero di telefono al seguente indirizzo: segreteria@associazionecalabresipisa.it

Il motivo? Il direttivo di Esperia sorteggerà una foto e il fortunato sarà nostro ospite al pranzo sociale che si svolgerà durante la prossima festa dell’Associazione Esperia nel mese di settembre 2018.