Chi desidera iscriversi all’Associazione Culturale Calabrese “Esperia” deve compilare il modulo di iscrizione in fondo alla pagina.

Il modulo debitamente compilato e firmato va inoltrato alla Segreteria dell’Associazione utilizzando i recapiti che trova nella pagina contatti insieme alla ricevuta di pagamento della quota associativa effettuato tramite bonifico bancario intestato a

Esperia Associazione Culturale Pisa

IBAN: IT40 O085 6214 003 000012016762

La quota associativa per l’anno 2015 è così ripartita :

  • Soci fondatori 30,00 euro;
  • Soci effettivi 20,00 euro;
  • Socio familiare di altro socio 10,00;
  • Socio studente 10,00 euro.

L’iscrizione può anché essere perfezionata :

  • consegnando la domanda di iscrizione e la quota associativa nelle mani del Segretario Tesoriere previo contatto telefonico al numero telefonico 333.8644026
  • pagamento tramite paypal (in fondo alla pagina)

Il Consiglio Direttivo, ricevuta la richiesta, decide, alla prima riunione utile, salvo successiva ratifica dell’Assemblea dei soci nella prima riunione utile.

In caso di accettazione  da parte del Consiglio Direttivo, il Segretario Tesoriere comunica formalmente l’esito positivo della sua iscrizione inviando la tessera di iscrizione  al socio.

A decorrere dalla data in cui il Segretario Tesoriere iscrive l’aspirante socio nel Registro degli associati, questi viene considerato socio a tutti gli effetti con tutti i diritti e gli obblighi derivanti.

Il socio può richiedere la variazione dei propri dati al Segretario Tesoriere che provvede ad aggiornare il libro Soci.

In caso di mancata accettazione, da parte del Consiglio Direttivo, il Segretario Tesoriere provvederà a comunicare all’aspirante socio le motivazioni che lo hanno escluso e restituirà la somma della quota associativa versata al momento della consegna del modulo di iscrizione.

L’aspirante socio potrà richiedere nuovamente l’iscrizione soltanto quando non sussistano le cause che ne hanno determinato la mancata accettazione.

Soci minorenni: il modulo di iscrizione del socio minore di 18 anni deve essere accompagnato da opportuna autorizzazione che sollevi l’Associazione da ogni responsabilità in ordine alla partecipazione del minore alle attività sociali e l’autorizzazione al trattamento dei suoi dati personali.

L’iscrizione è subordinata alla firma autografa di un genitore.

MODULO D’ISCRIZIONE

Icon
Domanda d'iscrizione