Il Prof. Tommaso Greco, socio onorario di Esperia

Il Presidente dell’ Associazione Culturale Calabresi di Pisa Esperia consegna la targa di socio onorario  al Prof. Tommaso Greco.

Prof. Tommaso Greco e il Presidente di esperia

Chi è il Prof. Tommaso Greco?

Nato nel 1968 a Caloveto, in provincia di Cosenza,  si è laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa nel 1993. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca  in Storia del pensiero e delle istituzioni politiche presso l’Università di Torino  nel 1998. Oggi professore ordinario di Filosofia del diritto nel Dipartimento  di Giurisprudenza dell’Università di Pisa. Ha pubblicato diversi lavori. I suoi interessi di ricerca sono rivolti alla storia del pensiero giuridico, al rapporto tra diritto e società , alla relazione tra diritti e doveri.

Un grazie al Prof. Tommaso Greco.