ESPERIA : 13° FESTA DELLA CULTURA CALABRESE

ok_OK_MAN_festa calabrese 2017.indd

ECCOCI!!!!!!!

Dopo mesi di preparativi Esperia e la 13° Festa della Cultura Calabrese sono arrivati.

Vi aspettiamo dal 21 al 24 settembre alle Logge di Banchi.

Che dire?

Siamo emozionati.

Iniziamo a dare qualche notizia in anteprima :

–  Si preparano ad arrivare dalla Calabria i nostri amici che  coi loro prodotti  ci terranno compagnia dal 21 al 24 settembre. Sto parlando  di loro, i protagonisti :  gli ESPOSITORI.

– quest’anno abbiamo due nuovi amici che ci sono venuti a trovare . Chi saranno? Lo scopriremo insieme.

– Il manifesto.

Per questa nuova edizione  i colori scelti sono stati il  giallo e il verde.

Niente è lasciato al  caso.

Perché questi colori?

Perché il giallo rappresenta il sole, con il suo colore e calore.

E’ il sole della Calabria ,  è il calore dei calabresi.

Verde invece è il colore della speranza ma è anche  il colore dell’erba, dei campi, dei prati, delle colline, degli alberi che si trovano sui monti calabresi, quei monti che quest’anno purtroppo sono stati offesi, distrutti, bruciati .

Giallo e verde, calore e speranza. Ed è proprio questo che Esperia vuole condividere con gli amici che ogni anno attendono la Festa della Cultura Calabrese.

Anche quest’anno Esperia e la Festa della Cultura Calabrese  hanno  ricevuto il patrocinio della Regione Calabria, del Comune di Pisa, della Provincia di Pisa e della Regione Toscana. Siamo lieti di ringraziarLi per aver  accolto la nostra richiesta di sostenere  una manifestazione giunta ormai alla sua 13 esima edizione.

.