Festa Cultura Calabrese 2017 – Programma

a4 pieg calabria 2017.indda4 pieg calabria 2017.indd

Continua il racconto che ha avuto inizio con la pubblicazione  in anteprima del nuovo manifesto dell’Associazione Esperia.

Cosa abbiamo organizzato per gli amici calabresi e non solo ?

Un’ altra novità di quest’anno è la collaborazione di Esperia con tre associazioni che ci terranno compagnia venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 settembre.

Si tratta delle Associazioni di  Mixart  e di Aeffe  e  dell’Associazione “Eventi For Students”  KIDS.

Sono associazioni composte da ragazzi giovani , pieni di entusiasmo, di energia, bravi e simpatici.

Perché questi aggettivi? Perché questi artisti sono ragazzi che realizzano spettacoli in cui ci vuole abilità, concentrazione, coraggio, fantasia, bravura.

Lo scopo è quello di farci e farvi sorridere e trascorrere qualche ora in allegria . Non ci rimane che attendere l’inizio della festa.

Anche in occasione di questa nuova edizione, Esperia deve ringraziare gli amici che hanno sponsorizzato l’iniziativa.

E’ sorprendente constatare l’entusiasmo con cui queste aziende hanno sostenuto il nostro progetto anche per questa nuova edizione della manifestazione.

Vi aspettiamo con altre novità.