Esperia e ” Eventi for Students”

“Eventi for Students” è un’associazione costituita da studenti universitari di Pisa.

Promuove iniziative di carattere sociali, culturali, musicali e ricreative rivolte a bambini e studenti.

Esattamente un anno fa, in occasione della 12° edizione della festa della Cultura Calabrese,  abbiamo ospitato questa associazione e, anche quest’anno abbiamo voluto organizzare qualcosa insieme, per offrire ai più piccoli risate, divertimento e giochi.

Vi svelo una curiosità.

Quando la sottoscritta li ha conosciuti, mi sono chiesta come mai  Esperia avesse suscitato la simpatia di questo gruppo di ragazzi. Ho conosciuto alcuni di loro. Non ci crederete, ma tra di loro ci sono due calabresi.

Ecco perché si è creata questa sintonia e simpatia!!!! Anche nell’Associazione “Eventi for Students” la Calabria c’è, con  la simpatia, entusiasmo, disponibilità che ci caratterizzano .

I toscani simpatici, i calabresi simpatici, direi che siamo al completo. Non ci rimane che accompagnare i nostri bambini il 24 settembre  ad assistere allo spettacolo di ” Eventi for Students” davanti le Logge di Banchi a Pisa.

A prestissimo!