Sostieni Esperia ed i suoi valori!

Ciao! Se ci stai leggendo probabilmente sei interessato alle nostre attività e sai già che i calabresi-pisani sono molto simpatici (e modesti)!
E questo ci fa ovviamente molto piacere, tuttavia, pensiamo che quelli che ci conoscono siano ancora troppo pochi: che ne dici di aiutarci a farci scoprire e frequentare?

Esperia si occupa di promuovere la cultura calabrese a Pisa e Provincia da quasi 12 anni e vorremmo continuare così, almeno, per altri 12.
Abbiamo quindi pensato di chiedere una mano a tutti i nostri sostenitori per una grandiosa campagna promozionale. L’abbiamo chiamata Sostieni Esperia, ti va di farne parte?

Gli obiettivi sono 3 e sono molto semplici.

1) Aumentare i soci

Sei già un nostro socio? Portaci un amico!
Non sei un nostro socio? Perché? Iscriviti: ci divertiamo moltissimo insieme, soprattutto alle feste e ai pantagruelici pranzi sociali.

2) Trovare volontari

Spesso potremmo abbassare i costi delle nostre iniziative se avessimo a disposizione più volontari o se qualche professionista/azienda volesse donare i propri servizi probono. Ti va di aiutarci? Conosci qualcuno che potrebbe farlo? Ovviamente faremo in modo che tutta la città conosca questi buoni samaritani!

3) Trovare sponsor

Sai che il nostro sito ha parecchie visite, che ai nostri eventi partecipano moltissime persone e i nostri profili social non sono da meno? Perché non farti un po’ di pubblicità attraverso i nostri canali?
Scrivici, potremmo capire come valorizzare al meglio la tua attività!
Come dici? Non hai un’attività da pubblicizzare? Ma qualcuno che conosci probabilmente sì: parlagli di noi!

Ecco, ora che ti abbiamo raccontato l’operazione Sostieni Esperia speriamo che tu voglia farne parte: basta anche condividere questo post, più persone sanno, meglio è!

Grazie mille amico o amica di Esperia, se questi 12 anni sono stati così divertenti è anche merito tuo!